20 Aprile 2024

di Sampogna Francesco

Il 16 e 17 settembre si svolgerà la prima edizione del Premio “Giuseppe Cattel” a Villammare, con la partecipazione di Maurizio Casagrande, Beppe Vessicchio

Il Premio Internazionale “Giuseppe Cattel” è una iniziativa voluta e realizzata dalla Proloco di Vibonati Villammare in collaborazione con l’associazione Canoneinverso e l’associazione Ad Maiora, Rotary Club di Sapri – Golfo di Policastro e il patrocinio del Comune di Vibonati, della Provincia di Salerno e del Centro di Produzione della RAI di Napoli.

Un premio per ricordare la figura di Giuseppe Cattel, un uomo che è motivo di orgoglio della comunità di Villammare / Vibonati.

La Proloco Vibonati – Villammare, come tutte le iniziative promosse e messe in campo durante l’estate 2022, vuol fare si che il Premio Internazionale “Giuseppe Cattel” diventi un veicolo di sviluppo sociale, culturale e turistico per lo sviluppo del territorio del Comune di Vibonati.

Il premio si articola in tre diverse sezioni:

1) Sezione Letteratura

2) Sezione Musica

3) Sezione Comunicazione

Lo scenario che ospiterà le due serate del Premio è la “Piazzetta scoglio a mare” palcoscenico naturale della ridente Villammare, frazione rivierasca di Vibonati.

La prima serata del 16 settembre è dedicata interamente alle proposte giovanili e locali, si chiude con il concerto di Daniele Sepe in Piombo A Blues.

La seconda serata del 17 settembre, serata di gala, prevedere la consegna del Premio “Giuseppe Cattel” 2022 assegnato alle tre sezioni, letteratura, musica e comunicazione, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande, Paese Mio Bello, Elisabetta Serio, Flo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *