29 Febbraio 2024

Visita Del Presidente del Parco Coccorullo a Teggiano

0

Riceviamo e Pubblichiamo

Visita del Presidente del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni Pino Coccorullo alla sede del Parco di Teggiano insieme al coordinatore degli enti locali di Fratelli d’Italia Francesco Bellomo e al responsabile territoriale di Teggiano di Fratelli d’Italia Avv. Paolo Carrano.

L’attenzione di fratelli d’Italia per queste tematiche è la dimostrazione che il governo è sempre vicino al territorio e con la rappresentatività del presidente del Parco raggiungiamo uno degli obbiettivi che il territorio si è sempre prefisso.

Esprime contentezza esponente locale di Fratelli d’Italia Avv. Paolo Carrano insieme a Bellomo che fresco di nomina a coordinatore dichiara : “Sono molto contento e orgoglioso per questa mia nomina, voluta dal viceministro Edmondo Ciriello e firmata dal Commissario Provinciale Alberico Gambino, perché è la dimostrazione che si sta lavorando bene per il territorio e sicuramente si continuerà a farlo, anche questo incontro con il Presidente Coccorullo ne è la dimostrazione, una visita molto proficua per capire anche il futuro della sede territoriale del parco qui a Teggiano”

Ampia discussione si è svolta con i collaboratori del posto della sede e si sta verificando un importante momento dello sviluppo del territorio.

N.B. Avvenuta il sette agosto la nomina di Francesco Bellomo a Coordinatore di zona del Vallo di Diano Fratelli d’Italia firmata dal Commissario Provinciale Alberico Gambino su indicazione del Viceministro Edmondo Cirielli. Si allega la nomina

Francesco Bellomo

Coordinatore Fratelli d’Italia Enti Locali Vallo di Diano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *