25 Aprile 2024

Francesco Sampogna

L’iniziativa nata dall’Associazione Terre del Bussento, giunta alla sua terza edizione, ha fatto registrare il boom di presenze durante le festività natalizie nella Città della Spigolatrice. Si è potuto ammirare opere presepiali provenienti da diverse zone della Campania, circa 50, sezionate dal direttore artistico Antonio Rocco. Iniziativa, patrocinata dal comune di Sapri, assessorato al turismo, spettacolo e cultura, organizzata dall’associazione «Terre del Bussento», in 40 giorni ha visto la presenza di circa 4000 visitatori, proveniente dal comprensorio e dalle regioni vicine Calabria e Basilicata.

«La terza edizione di Natale in Mostra ha registrato un notevole interesse di pubblico e di critica – dichiara Matteo Martino, presidente dell’associazione – vorrei approfittarne per ringraziare quanti si sono prodigati per la buona riuscita della mostra unitamente all’amministrazione comunale. Siamo pronti a lavorare per la quarta edizione del prossimo anno».

Grande soddisfazione dell’assessore Amalia Morabito «Ottima iniziativa che ha fatto registrare un notevole afflusso di visitatori, che è entrata a far parte, fin dalla prima edizione, delle attività volute fortemente da questo assessorato, sicura delle positive ricadute sul territorio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *