15 Luglio 2024

Michele Pellegrino, vent’anni, artista emergente di Caselle in Pittari

0

di Francesco Sampogna

Il Meridione come detto terra di talenti, eccellenze, musicisti e cantanti, è una fucina continua di novità.

Oggi vi parleremo di Michele Pellegrino, vent’anni, artista emergente di Caselle in Pittari. La scorsa settimana ha presentato il suo primo lavoro ufficiale un brano che si può trovare su tutti i digital store dal titolo “Siamo qui”.

Intervistato dalla emittente radiofonica locale Radio Alfa, al quanto emozionato ha dichiarato: “Suono da 9 anni, ma solo da tre anni scrivo e compongo i miei brani. Scrivo emozioni e cerco di sprigionarle cantando, mostrandole agli ascoltatori. Diciamo che è una forma di sfogo da qualsiasi problema, un qualcosa che tende a rilassarmi e a rendermi felice. I miei testi parlano di diverse tematiche, a partire dall’amore per arrivare a temi che parlano di me e di relazioni e situazioni che mi circondano”.

La sua esperienza di cantautore si è rafforzata durante il periodo del lockdwon, Michele, spiega che il brano “Siamo qui” è autobiografico e riguarda proprio una storia d’amore. “Ho scritto questo brano circa un anno fa, ispirandomi ai miei sentimenti. Diciamo – conclude – che questo è solo l’inizio di una lunga storia…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *