19 Luglio 2024

di Francesco Sampogna

Stamani si è tenuto il VI Congresso della Cgil Fp di Salerno, presso il St. Joseph Resort.

Tema cardine del congresso per la Cgil Fp è: ampliare la rappresentanza per intercettare i bisogni dei cittadini e dei lavoratori.

La Funzione Pubblica è la categoria CGIL che rappresenta le lavoratrici e i lavoratori dei Servizi Pubblici. Alla presenza del Segretario Generale della Cgil di Salerno, Antonio Apadula, del Segretario Generale di Funzione Pubblica Campania, Alfredo Garzi e di Giancarlo Go della Segreteria Nazionale Funzione Pubblica, Antonio Capezzuto è stato rieletto all’unanimità Segretario Generale di Funzione Pubblica di Salerno. Complimenti al neo eletto e gli auguri per un proficuo lavoro.

Domenico Vrenna, della Cgil Fp di Sapri ha dichiarato che nel documento politico del Congresso Provinciale di Salerno, di ribadisce la necessità assoluta del mantenimento dei Punti nascita di Sapri e Polla”. Infine Vrenna, “a nome di tutti gli iscritti, fa gli Auguri ad Antonio Capezzuto per la rielezione a Segretario provinciale della Cgil, con l’unanimità dei voti, a dimostrazione del lavoro svolto fino ad oggi. Ad Maiora”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *