29 Aprile 2024

VALLO DI DIANO (SA) – GRANDE SUCCESSO PER IL RADUNO NAZIONALE DEI FUORISTRADA

0

Di Michele D’Alessio

Grande partecipazione questa mattina a Sassano per il RADUNO NAZIONALE DI FUORISTRADA.
L’iniziativa è stata promossa dell’associazione sportiva locale “I RAPACI DEL VALLO DI DIANO” con il patrocinio del Comune di Sassano, del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e dell’ ASI, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
La manifestazione ha attirato numerosi appassionati di fuoristrada provenienti da varie regioni ed ha permesso ai partecipanti di conoscere le peculiarità di un territorio particolarmente adatto a questo tipo di sport.

È stata quindi una domenica all’insegna del divertimento e della scoperta del territorio Valdianese per tutti gli equipaggi.
Inoltre, durante il percorso, in località Gravola, c’è stato un saluto con il gruppo ciclistico Crazybikemtb di Sala Consilina.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’associazione “I RAPACI DEL VALLO DI DIANO”, Antonio Montesano, per il buon esito dell’iniziativa.
Il presidente Antonio Montesano esprime, a nome di tutta l’associazione, i ringraziamenti alle attività commerciali del territorio che hanno sostenuto l’iniziativa, alla Protezione Civile Vallo di Diano, sezione di Padula, e L’Orchidea Emergenza ANPAS ODV di Sassano, presieduta da Carmine Aquino, che ha garantito il servizio sanitario e anti incendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *