28 Aprile 2024

Mediazione, Conciliazione, Arbitrato Condominiale Alla Luce Della Riforma Cartabia, Convegno A Crotone 18 Maggio 2023 Ore 15

0

Mediazione, Conciliazione, Arbitrato Condominiale Alla Luce Della Riforma Cartabia, Convegno A Crotone 18 Maggio 2023 Ore 15. – Italia concilia sarà presente al convegno di Crotone con l’avvocato Nunzio Costa e la dott.ssa Valentina Tussi.

di Michel D’Alessio

Il 18 MAGGIO 2023, alle ore 15:00, l’evento verrà moderato dall’Avv. Antonio GRECO, componente del direttivo MF CROTONE, con l’introduzione dell’Avv. Salvatore ROCCA, Presidente del Movimento Forense di Crotone e Consigliere del locale Ordine degli Avvocati, il quale modererà l’evento su “Superbonus 110 e le sue criticità, normativa condominiale vigente”, arricchito dalla presenza del Presidente Nazionale ACAP – Associazione Condominiale Amministratori e Proprietari, Avv. Nunzio Costa, insieme alla Presidente di Itaia Concilia srl Dott.ssa Valentina TUSSI e del Presidente Nazionale dell’Unione Camere Condominiali Prof. Avv. Michele Zuppardi, oltre che preside dell’università AUGE, “illustri e qualificati rappresentanti nazionali di associazioni operanti nel mondo condominiale – afferma l’Avv. Salvatore Rocca – che avremo il piacere di ascoltare per comprendere appieno la ratio, le modifiche e le prospettive di una norma intricata, ostica, a tutt’oggi problematica, che non ha mancato di regalarci improvvisi colpi di scena creando disagio fra gli addetti al settore”.
La portata dell’iniziativa, che abbraccia competenze multidisciplinari, è testimoniata dalla annunciata presenza – tra gli altri – del Presidente dell’Ordine degli Architetti di Crotone Arch. Francesco Livadoti, dal Presidente dell’Ordine degli Avvocati, che farà un intervento insieme all’Arch. Giovanni GENTILE, segretario del medesimo ordine.
Menzione a parte per il Magnifico RETTORE dell’Università A.U.G.E. il Prof. Avv. Giuseppe CATAPANO, invitato ad esprimere un suo pregevole intervento, a suggello della vitalità accademica che la sua organizzazione manifesta nel tessuto professionale territoriale in tutta ITALIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *