25 Febbraio 2024

Il giornalista Gianluca Di Marzio ospite all’assemblea dei soci dell’associazione Monte Pruno Giovani a Sala Consilina

0

di Giovanna De Luca

Si è tenuta a Sala Consilina, presso il teatro “Scarpetta”, l’assemblea dei soci della Monte Pruno Giovani, associazione riservata agli under 35 che ha come intento quello di avvicinare i giovani del territorio al circuito del progresso. L’evento è stato patrocinato dal comune di Sala Consilina in collaborazione con la Banca Monte Pruno di Fisciano, Roscigno e Laurino, l’Associazione i Ragazzi di San Rocco e il progetto culturale DliveMedia.

L’incontro è stato aperto dagli interventi di Michele Albanese, Presidente della Banca Monte Pruno, di Francesco Cavallone, sindaco di Sala Consilina, di Josephmari Biscotti, in rappresentanza dell’associazione i Ragazzi di San Rocco con cui la Banca ha firmato un protocollo d’intesa per la diffusione della cultura nel territorio, e di Roberto Vargiu, direttore di DliveMedia. Alla lettura del rendiconto dell’associazione Monte Pruno Giovani da parte del presidente, Sebastiano Greco, è seguita una lunga intervista al giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, figlio del celebre allenatore Gianni Di Marzio.

Il giornalista, autore del libro di recente pubblicazione “Grand Hotel Calciomercato”, ha ampiamente parlato ai presenti della sua carriera, che lo vede impegnato a trattare principalmente di calciomercato. Non sono mancati i racconti delle più interessanti trattative calcistiche da lui commentate ed episodi di vita quotidiana tramite i quali Di Marzio ha spiegato il rapporto che lo ha legato a suo padre e al mondo del calcio fin da piccolissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *