24 Aprile 2024

Riceviamo e Pubblichiamo

E’ tempo di bilanci… il riassunto di 5 anni e 6 mesi della maggioranza” E’ tempo di bilanci per tutti, e noi vorremmo cogliere l’occasione per fare un riassunto di quello che è stato fatto negli ultimi 5 anni e 6 mesi dall’attuale maggioranza e per porre alcune domande, con un’attenzione particolare alle “grandi opere” consegnate e da consegnare alla cittadinanza.

  • La strada “Camerota-Lentiscosa”. Per quanto tempo slitterà ancora la riapertura ufficiale della strada? E soprattutto… perché è ancora 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 chiusa al transito?
  • La palestra della scuola nella frazione Marina. Quanto si dovrà attendere per la consegna dei lavori 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝘀𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼?
  • Il centro di aggregazione a Lentiscosa. Si parlava di una fase di realizzazione avanzata, 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗹 𝘁𝗮𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗻𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼!
  • Il Palazzo Salerno di Camerota. I lavori sono fermi dal 2019, 𝗿𝗶𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗺𝗮𝗶?
  • Il potenziamento e l’efficientamento dei servizi idrici in località Sant’Acqua a Licusati e in località Marco… 𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗼 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼?
  • E per finire, i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del porto di Marina, inaugurati in grande spolvero 𝗽𝗼𝗰𝗵𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗲𝗹𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶… come procedono?

Negli ultimi giorni sono stati annunciati altri grandi progetti su cui ritorneremo. Noi riteniamo giusto, come già ribadito, che vengano realizzate opere di riqualificazione e di potenziamento strutturale del nostro territorio ma ci auguriamo che le stesse vengano 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗘 𝗘 𝗥𝗘𝗦𝗘 𝗙𝗥𝗨𝗜𝗕𝗜𝗟𝗜 e che non rimangano solo annunci propagandistici per scopi politici.

Attendiamo con fiducia il 2023, noi continueremo ad essere attenti e vigili, con il buon proposito di sempre di essere un’opposizione intransigente ma al contempo propositiva e aperta al dialogo.

I consiglieri di Opposizione: Domenico Spiniello, Marina Bagnato, Giada Cusati, Giuseppe Molfese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *