22 Giugno 2024

VACANZA DEL SORRISO: PREMIO NAZIONALE DELLA SOLIDARIETA’ “ANTONIO PIANESE 2022-V^ EDIZIONE” ASSEGNATO ALLA MEMORIA DELLA NOSTRA CONCITTADINA VARAMO SERAFINA “CONCETTA”.

0

Riceviamo e Pubblichiamo

Il Premio Nazionale Antonio Pianese è il prestigioso riconoscimento che l’Associazione Cilento Verde Blu odv, annualmente, assegna a persone, organizzazioni ed istituzioni, che si sono contraddistinte per un rilevante e significativo gesto di solidarietà e generosità, per una concreta opera di beneficenza e utilità sociale, per un pregevole impegno sociale finalizzato al miglioramento sociale, culturale ed economico, della Comunità al livello locale e nazionale.
La Comunità di Caselle in Pittari ha avuto il privilegio di ricevere questo importante riconoscimento nel 2019, Seconda Edizione dell’iniziativa. In quell’occasione oltre al Sindaco dott. Giampiero Nuzzo, al Vice Sindaco Gerardo Gallo e all’Assessore Comunale Maurizio Tancredi, era presente alla Cerimonia Ufficiale per ritirare il Premio della Solidarietà la nostra compianta cara Varamo Serafina “Concetta”, che si era sempre contraddistinta nell’organizzazione delle attività e iniziative a sostegno della Vacanza del Sorriso, promuovendo in prima persona l’accoglienza e ospitalità dei bambini oncoematologici e delle loro famiglie..
Siamo lieti di annuciare e confermare che il prestigioso riconoscimento “PREMIO ANTONIO PIANESE 2022 – V^ Edizione”, quest’anno sarà conferito tra gli altri alla memoria della nostra amata Serafina ma per tutti noi CONCETTA e sarà ritirato personalmente dai propri familiari, alla presenza del Sindaco e di una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari, il 29 Dicembre 2022 a Vallo della Lucania in occasione della Cerimonia Ufficiale di premiazione.
Il sorriso di Concetta continuerà a brillare sempre, in particolare sarà ricordata in ogni occasione in cui saranno promosse e organizzate nuove iniziative e attività per la Vacanza del Sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *