29 Aprile 2024

Il 5 aprile la prima ufficiale del film di Fabio Re: “Tra Uomo e Mare”

0

Prima ufficiale del film “Tra Uomo e Mare”, la seconda opera cinematografica del regista Fabio Re le cui prime due proiezioni andranno in scena venerdì 5 aprile alle ore 19:15 ed alle 21 al cineteatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino.

La pellicola di Re è ambientata interamente nella città della Spigolatrice con attori presi dalla strada e la partecipazione straordinaria, come
co-protagonista, di Costantino Comito, interprete già noto al grande pubblico.
Una storia che ha come centro lo splendido mare della baia saprese ed arriva dritta al cuore.
La pellicola vede al centro della trama Cesko, un giovane youtuber il quale, a pochi giorni dalla partenza del tour che consolida definitivamente la sua carriera, decide di fare un ultimo video-diretta per i suoi fan.
Il video è girato proprio nella sua Sapri e parla delle vicende di un povero pescatore di nome Pippo, costretto a lavorare giorno e notte su una barchetta malridotta per mantenere la famiglia.
Il pescatore in paese è benvoluto da tutti, anche se deve convivere con il dispiacere di non poter dare di più alla sua famiglia.
Un giorno si trova ad affrontare un insidioso pericolo, del quale ci saranno conseguenze sulla sua vita e dei suoi famigliari nonché di tutta la comunità saprese.
Oltre alle bellissime immagini della costa saprese che incorniciano e offrono una scenografia spettacolare, il film offre uno scambio generazionale ripercorrendo passato, presente e futuro quando umiltà e coraggio si fondono all’unisono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *