28 Aprile 2024

Sala Consilina: Rassegna di Danza “Federica Tropiano”

0

Vallo di Diano, Salerno. – Appuntamento, dunque, il 24 marzo presso il Teatro “Mario Scarpetta” di Sala Consilina per una serata all’insegna dell’arte, del talento e soprattutto in ricordo di Federica.

L’evento presentato da Zenda Cimino e Pasquale Sorrentino con la partecipazione di tre giovani talenti valdianesi: Annalucy Menafra, Manuela Cantelmi e Giuseppe Romano.

Una giuria di alto profilo composta da Gabriele Manzo, Demis Autellitano e Antonio Barone, che tornano a far parte dell’evento per il secondo anno consecutivo, sarà affiancata dal giudice internazionale Little Phil Mungiele, rinomato coreografo che ha collaborato con artisti del calibro di Justin Timberlake, Mariah Carey e Craig David nonché giudice durante l’edizione di Amici 21/22.
In palio borse di studio fino a 1.200 euro. I partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte a stage con i maestri Gabriele Manzo e Demis Autellitano per affinare e perfezionare la propria danza. La direzione artistica è affidata a Jennifer Saia.
“Il nostro obiettivo è di supportare concretamente i sogni dei giovani che amano la danza come Federica – commenta Ilaria Tropiano, presidente dell’Associazione – e quest’anno abbiamo cercato di farlo ancora di più organizzando gli stage e dando l’opportunità speciale di studiare con dei maestri professionisti a livello nazionale e internazionale. Siamo felici di aver organizzato la Rassegna per il secondo anno consecutivo e speriamo di vedere una partecipazione altrettanto numerosa come l’anno scorso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *