29 Aprile 2024

“Donne un universo in mezzo ai più “cita una nota Canzone di Jo Squillo e Sabrina Salerno, ma chi sono i più? I maschietti maschilisti, ossia il 90% del genere maschile dei nostri giorni…

0

Cosa sono e a cosa servono le donne dal punto di vista della maggior parte dei personaggi di sesso maschile o meglio definiti maschilisti…

di Idalia Trevisan

Cosa sono e a cosa servono le donne dal punto di vista della maggior parte dei personaggi di sesso maschile o meglio definiti maschilisti…
Amore/Odio Famiglia/Carriera Rispetto/Mancanza di Rispetto
Con Cervello/Senza cervello, Oche, stupide Utili perché servono, Sfruttate, denigrate, stuprate e quando denunciano durante il processo incolpate doppiamente e mai credute, ammazzate perché tentano di ribellarsi, donne che muoiono donando la vita, donne che antepongono se stesse pur di far emergere l’uomo in ogni ambito, anche perché sono ampiamente consapevoli che se non fanno loro il sacrificio mai i “loro” uomini, salirebbero sullo scranno del potere. Siamo nel 2024 ma la mentalità del genere maschile è rimasta all’età della pietra o poco più. Donne oggetto, donne serve, donne schiave, donne sempre sminuite ma sempre donne infinite. Donne uniche nel proprio genere. Infinite perchè hanno quella dualità unica nel proprio genere. La presenza della Donna, a differenza di quella dell’uomo non cesserà mai perché cesserebbe la vita. Sono loro che procreano, la Scienza non potrà mai sostituirsi a questo. La donna a differenza dell’uomo anche se in silenzio è sempre riuscita e riuscendo tuttora a far parlare di sè, perché la Donna dona se stessa incondizionatamente ogni qualvolta che ha l’opportunità di pensare, creare e far crescere. La “Festa” dell’8 marzo NON DIMENTICHIAMOLO, non è solo la festa delle Mimose, degli Auguri obbligati e/o obbligatori, delle Cene e dei Regali e’ il giorno in cui si deve celebrare e ricordare la morte atroce che subirono quelle donne che fecero sì che nacque questa commemorazione, il sacrifico che ogni donna dona perché è valore aggiunto in quanto completamento dell’umanità. La donna non è un dettaglio, bensì il dettaglio che fa la differenza. Questa piccolissima differenza fa più rumore di una montagna che si sgretola a causa di un’implosione. Ogni qualvolta la Donna mette davanti al mondo il proprio Coraggio e ‘ differenza. Ricordiamoci tutti, IL CORAGGIO DELLE DONNE CREA RUMORE ASSORDANTE. Infine, il mio augurio va a tutte noi, singole Donne, che ogni giorno combattiamo in silenzio la nostra piccola grande battaglia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *