28 Aprile 2024

Sapri, il “Natale di Pisacane” fa il bis: il 30 dicembre si replica con percorsi enogastronomici e spettacoli

0

Riceviamo e Pubblichiamo

E’ un Natale straordinario a Sapri, città della Spigolatrice. Dopo il successo degli eventi del 23 dicembre che hanno animato Corso Garibaldi con percorsi enogastronomici e spettacoli, si replica domani, 30 dicembre, sulla strada del Buon Pastore, con una serie di attività coinvolgenti per tutta la comunità.

Alle ore 18.00, la compagnia di artisti “I Diavoli Rossi” incanterà il pubblico con un’esibizione tra lanci di coltelli, pole dance acrobatica, giocoleria e spettacoli con il fuoco. Successivamente, alle ore 19.30, presso la Casa del Buon Pastore, Pisacane incontrerà la sua Spigolatrice in un incontro emozionante che promette di coinvolgere tutti i presenti.

Alle ore 20.00, lo spettacolo raggiungerà il suo apice con l’esibizione dell’”Oscaro Movies Ensemble” in concerto. La serata sarà arricchita da un trekking urbano alla scoperta dei luoghi di “Carlo”, un percorso enogastronomico con degustazione del Cuoppo delle “Terre del Bussento”.

L’evento per grandi e piccini rientra nell’ambito nel Poc “Tracce di Rivoluzione nelle Terre del Bussento – Oltre Pisacane” con i Comuni di Sapri (capofila), Torraca, Caselle in Pittari Tortorella, Morigerati e Celle di Bulgheria, e la direzione artistica di Nello Pepe, regista Rai.

L’iniziativa, organizzata a margine dell’evento promosso dal Comune di Sapri con l’Assessorato al Turismo, Spettacolo e Cultura, ha valorizzato i prodotti locali, eccellenza del territorio del Golfo di Policastro e dell’entroterra del Cilento, con percorsi enogastronomici, e valorizzato i luoghi storici e iconici di Sapri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *