23 Luglio 2024

Sulla Nave della Bellezza ci è salita la “Bellissima d’Italia “

di Roberto Bellè
Mercoledì 13 dicembre 2023 andrà in onda un nuovo format televisivo su mediaset infinity che ha come protagonista il mondo della bellezza attraverso l’ immagine di 12 modelle che in mani esperte verrano rese perfette in soltanto 45 minuti partendo da una base naturale per poi arrivare a fine puntata ad un trucco, acconciatura ed abbigliamento da red carpet!

E questo rappresenta un tempo record anche per chi di sfide ne ha incontrate, la vincitrice nazionale “Bellissima d’ Italia lady junior 2022”, Tatiana Nicoleta Raducanu che è una delle 12 modelle protagoniste dello show televisivo, rimasta a bordo di una Nave da crociera MSC sul Mar Mediterraneo.

Ci dice “Ho affrontato per un anno intero sfilate e shooting nell’ ultimo anno prima di portare a casa con onore una fascia di bellezza così ambita offerta dalla patron Bianca d’Ambrosio e famiglia, con sfide da Nord al Sud Italia (passando per Milano, Gallipoli e Napoli con agente Roberto Bellè) , però le emozioni vissute stando seduta nel programma “Nave della Bellezza” sono state travolgenti ed indimenticabili! Guardare la mia immagine attraverso gli occhi degli esperti di Lookmaker Intitute Italiana , sentire mani delicate ma ferme e precise che mi preparavano dovendo rimanere immobile è come subire un intervento chirurgico indolore. Il cui risultato finale poi mi ha lasciata di stucco”.

La bellezza italiana è stata messa a dura prova, è un programma mediaset che ci promette molto, per la prima volta in Italia, sfide dirette, scambi di repliche, tutor, insieme all’ Accademia Italiana di Lookmaker Istitute con la partecipazione straordinaria della della direttrice didattica Stefania Fornoni.

A dare da filo da torcere alla fine di ogni sfida , la giuria composta dal esperto di immagine Mirko Cheyenne e giornalista Nicola Santini ed altri ospiti sorpresa.

Il programma è scritto da Aldo Dalla Vecchia, Riccardo Xavier Gusmano e Giuseppe Colella in regia di Marco Sbarra.


Vincitrice nazionale del concorso Bellissima d italia 2022 lady junior, sono arrivata a Trento insieme ala famiglia all’ età di 8 anni ed ho vissuto qui fino a 34 odierni, sono Italiana , studio medicina olistico a Milano dopo aver fatto 2 anni all’ Accademia di Luigi Costacurta di Trento ed essere diventata operatore olistico per la nutrizione durante la pandemia. Modella anche ma dunque ma green appassionata da sempre alla moda e cosmesi naturale vedo realizzare il mio sogno di rapprendere la bellezza naturale ed i valori che cartesiano anche la terra Trentino, ora da Milano.

1 thought on ““La Nave della Bellezza”

  1. Sono molto felice che Miss Nicoletta abbia partecipato a questa prima edizione della Nave delle Bellezza, conoscendola interpreta la bellezza interiore come poche persone di mia conoscenza e sono sicuro che la sua presenza darà un tono molto coinvolgente al programma lanciando spunti di riflessione profondi …..stay tu ed by HebaBio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *