Sarno. Lavori per sottoservizi con strade lasciate nel disastro
Riceviamo e Pubblichiamo
Lavori per sottoservizi con strade lasciate nel disastro. Questa è la situazione a Sarno, dal centro alle periferie, le strade sono svigorite dalle diverse società che eseguono i lavori sul territorio, lasciando le stesse in condizioni pietose tra buche e avvallamenti con zero controlli da parte dell’Ente Comune.
A sollevare la polemica è il coordinatore di Fratelli d’Italia Sarno dott. Enrico Sirica che mette in evidenza lo stato di degrado in cui è stata lasciata via Voscone, dopo i lavori fatti dalla Gori e società affine.
“Questo è lo stato dell’arte in cui vengono lasciati i cantieri, incompleti e pericolosi per la circolazione di persone e veicoli, chi di competenza sembra totalmente assente sul territorio, l’amministrazione di centro sinistra deve solo andare a casa in quanto fallimentare su tutto.
Non c’ è una corretta supervisione, queste società arrivano e fanno una parte dei lavori ma puntualmente distruggono le strade lasciandole in condizioni assurde, il tutto senza alcun controllo da parte dell’ Ente “.