27 Febbraio 2024

Sarno. Lavori per sottoservizi con strade lasciate nel disastro

0

Riceviamo e Pubblichiamo

Lavori per sottoservizi con strade lasciate nel disastro. Questa è la situazione a Sarno, dal centro alle periferie, le strade sono svigorite dalle diverse società che eseguono i lavori sul territorio, lasciando le stesse in condizioni pietose tra buche e avvallamenti con zero controlli da parte dell’Ente Comune.

A sollevare la polemica è il coordinatore di Fratelli d’Italia Sarno dott. Enrico Sirica che mette in evidenza lo stato di degrado in cui è stata lasciata via Voscone, dopo i lavori fatti dalla Gori e società affine.

“Questo è lo stato dell’arte in cui vengono lasciati i cantieri, incompleti e pericolosi per la circolazione di persone e veicoli, chi di competenza sembra totalmente assente sul territorio, l’amministrazione di centro sinistra deve solo andare a casa in quanto fallimentare su tutto.

Non c’ è una corretta supervisione, queste società arrivano e fanno una parte dei lavori ma puntualmente distruggono le strade lasciandole in condizioni assurde, il tutto senza alcun controllo da parte dell’ Ente “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *