28 Febbraio 2024

Montecorvino Rovella: Disagi e disservizi presso l’ufficio dell’ATM di Macchia

0

Riceviamo e Pubblichiamo

Montecorvino Rovella, Salerno. – Disagi e disservizi presso l’ufficio dell’ATM di Macchia. Nota Stampa di Cittadinanzaattiva. Lunedi 21 Agosto ore 6e35. Contante non disponibile presso l’ATM ufficio postale della frazione macchia di Montecorvino Rovella. Ancora disagi e disservizi per gli utenti e correntisti per il creato disagio del prelievo dei loro contante.

Vergogna, rabbia e delusione dei Cittadini e persone fragili, i quali ne reclamano le ingiustizie e disuguaglianze per territorio e d’ufficio.

La nota avvilente e strana che presso l’ATM ufficio postale di Bellizzi lo stesso utente correntista, nella stessa giornata e per intercorsa frazione di tempo, è stato possibile ritirare il contante di cassa. Noi di cittadinanzattiva associazione consumatori vorremmo solo capire e domandare sospettosamente ai dirigenti degli uffici postali di sede locale e provinciale, il perché si verifica e si manifesta quasi impeccabilmente tutti i Lunedi di inizio settimana queste incongruenze gravi e ripetute. Mentre per la stessa circostanza del caso e sempre in tema di gravi disservizi sul territorio, l’ATM presso l’ufficio postale del capoluogo di Montecorvino Rovella rimane una pietra miliare del medioevo, in quanto lento alle operazioni di cassa e con macchinario vetusto e non aggiornato alle più moderne tecnologie e servizi veloci a sistema Touch Screen.

Ricordando alle maestranze dell’Ente Posta, che il tempo perso per inefficienza dovuta a disservizio inoperativo di certi uffici incapaci e improduttivi di specifici luoghi, è denaro perso, e che il cittadino comune non può permettersi per colpa di altri, tali distrazioni e disservizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *