29 Marzo 2024

Comunicato stampa dell’ IIS Leonardo Da Vinci di Sapri Open day sabato 14 gennaio 2023 ore15/19

0

Riceviamo e Pubblichiamo da Caterina Guzzo

Ci vediamo sabato 14 gennaio 2023 alle ore 15.00

Siamo veramente felici di ospitare studenti e famiglie che sono interessati a fare una scelta responsabile e oculata.
Non siamo un supermercato e nemmeno un luogo di confusione, non apriamo le nostre porte soltanto nell’open day, le nostre porte sono aperte ogni giorno per ascoltare ogni bisogno e ogni richiesta.
Siamo una scuola ma innanzitutto una comunità di persone, dove proprio le persone sono al centro nella nostra proposta formativa.
Ci interessano il benessere dei ragazzi e della ragazze, perché non ci può essere apprendimento e conoscenza senza benessere, non ci può essere educazione senza rispetto per gli altri.
Ci teniamo a dirvi che non siamo perfetti e che le cose a volte riescono e a volte no, ma ogni giorno cerchiamo di migliorare la nostra organizzazione e soprattutto siamo sempre orientati al nostro principio ispiratore che è il rispetto degli altri.
Negli ultimi anni siamo tra gli istituti della Campania che hanno registrato un aumento degli iscritti.
Nella giornata dell’Open day potrete visitare i laboratori dei sette indirizzi di studio: AFM, Turistico, CAT, Nautico, Informatico, Moda, Meccanico;
laboratori linguistici e informatici, di scienze e fisica, la palestra.
Ci vediamo nell’aula magna dove vi parleremo delle nostre idee per l’anno prossimo, dei nostri stage, delle nostre partecipazioni a concorsi e gare nazionali, delle nostre esperienze nelle aziende e nelle manifestazioni internazionali.
I nostri studenti e le nostre studentesse hanno l’opportunità di conoscere l’Italia e l’Europa, siamo attenti a favorire la partecipazione di tutti senza lasciare indietro nessuno.
Il nostro obiettivo è formare cittadini che sappiamo realizzare i propri sogni nel rispetto della comunità.
Nessuno si senta escluso.
Vi aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *