26 Aprile 2024

“L’Italia del Meridione” rafforza la presenza sul territorio

0

Riceviamo e Pubblichiamo

Si rafforza la rete territoriale de “L’Italia del Meridione”, dopo la nomina di Gianfrancesco Caputo quale nuovo Segretario Territoriale per la Campania de “L’Italia del Meridione”, è la volta di Vincenzo Folgieri nominato Commissario per la Provincia di Salerno. La nomina è stata conferita dal Segretario Territoriale Gianfrancesco Caputo il 04 gennaio u.s. in sintonia con il fondatore On. Orlando Greco e il Presidente del partito Nicodemo Filippelli, attribuendo pieno mandato a Vincenzo Folgieri di costituire la struttura organizzativa territoriale, individuando e nominando gli Organi del Movimento Territoriale previsti dallo Statuto, con esclusivo riferimento ai coordinatori di zona e ai commissari cittadini della Provincia di Salerno.

Sanità, viabilità, infrastrutture, occupazione, questi sono solo alcuni dei problemi più urgenti che affliggono la Provincia di Salerno e la città capoluogo.

La Provincia di Salerno viene sistematicamente privata di infrastrutture, servizi, uffici, tribunali, ospedali, pertanto si sente l’impellente necessità di costituirsi a difesa dei nostri territori per evitare il costante spopolamento delle nostre comunità. Il compito de L’Italia del Meridione nell’area salernitana sarà quello di vigilare, difendendo quanto finora conquistato a prezzo di grandissimi sacrifici, opponendosi a scelte scellerate ma proponendo anche le eventuali soluzioni alle problematiche.

Il paese ha bisogno del Meridione per ripartire dobbiamo ridare valore ai territori!

Ufficio stampa “L’Italia del Meridione” Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *