22 Giugno 2024

Redazione

I Capodanni del Cilento molti a cielo aperto. Il Lungomare di Sapri si trasformerà in una discoteca a cielo aperto. Il 31 dicembre torna nella Città della Spigolatrice la «Darsena Story con il Capodanno del Golfo», insieme ai Dj e i brani degli anni 80 e 90 e che sono rimaste nel cuore dei cittadini del golfo di Policastro. Si festeggerà dalle 23:15 in tutto il lungomare, per trascorrere l’intera notte e ballare sotto le stelle al ritmo delle più belle canzoni dance. In consolle gli storici Dj: BB Kastagna, Teus, Ricky D, Marco Rey, Gigi Cangiano.

Anche Agropoli festeggia con è «Nostalgia 90». In Piazza Vittorio Veneto il 1 gennaio 2023 si trasformerà in una discoteca a cielo aperto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Lo start è previsto alle ore 21.30.

E poi…

Un capodanno speciale, ad Atena Lucana, sul palco del PalaDianflex: J-Ax. Saranno I Negramaro i protagonisti del “Capodanno in Piazza” organizzato dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania. L’appuntamento in piazza Amendola sabato 31 dicembre 2022 a partire dalle ore 22.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *