29 Marzo 2024

I “SONDAGGI” de La Voce del Meridione”: “Medicina Territoriale”

0

Redazione

Cari amici lettori, da oggi è online il 1° SONDAGGIO del nostro giornale online “MEDICINA TERRITORIALE” (medico di base, guardie mediche, assistenza a domicilio, Ambulatori specialistici dell’ASL)

Per partecipare al sondaggio basta iscriversi al Gruppo di Facebook “LA VOCE DEL MERIDIONE” e troverete il sondaggio con delle domande a cui mettere una spunta con il mouse alle risposte che vi rappresentano in questo 1° sondaggio. Il Sondaggio è del tutto anonimo, la Redazione provvederà a fare un conteggio delle risposte date e a scrivere un articolo sul sondaggio.

Inoltre i dati raccolti costituiranno un’importante documentazione per rappresentare, attraverso il giornale “La Voce del Meridione, come viene realmente tutelata la salute a sud di Eboli.

Saranno doverosamente informate le Autorità Istituzionali preposte, dandone puntuale comunicazioni anche agli altri Organi d’informazione presenti sul territorio locale e nazionale.

A questo punto non ci rimane che lasciarvi il link del Gruppo di Facebook “LA VOCE DEL MERIDIONE” invitandovi a iscrivervi e fare iscrivere i vostri parenti amici, e compilare il SONDAGGIO su “MEDICINA TERRITORIALE” e seguirci e prendere ognuno di voi a fare parte di “LA VOCE DEL MERIDIONE” La Voce dei Cittadini, dove la VOCE diventa PARTECIPAZIONE.

AMICI PER PARTECIPARE AI SONDAGGI DI “LA VOCE DEL MERIDIONE” E DARE VOCE AL CITTADINO ISCRIVITI AL GRUPPO: LA VOCE DEL MERIDIONE E DIVENTA ANCHE TU UNA VOCE DEL TUO TERRITORIO. TI ASPETTIAMO PER DARE VOCE AI CITTADINI DEL MERIDIONE. VAI A L LINK E ISCRIVITI

https://www.facebook.com/groups/72126271985/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *