17 Giugno 2024

Redazione

Trentinara, comune del Cilento interno, rinnova l’iniziativa dedicata agli studenti che hanno ottenuto buoni voti di laurea, diploma o licenza media. Infatti anche per il 2022, l’amministrazione di Trentinara mantiene le borse di studio per gli studenti virtuosi.

L’Amministrazione guidata dal sindaco Rosario Carione, pubblica annualmente l’avviso pubblico diretto a ragazze e ragazzi che abbiano conseguito ottimi risultati all’esame di licenza media, a quello di maturità o al termine del percorso di studi universitari.

Il Bando:

è dedicato ai residenti nel comune di Trentinara che abbiano conseguito il diploma di laurea con una votazione compresa tra 106 e 110 e lode; a chi ha superato l’esame di stato con una votazione compresa tra 95 a 100; ai ragazzi che abbiano passato l’esame di licenza media con giudizio di 10/10.

La scadenza era fissata per il 30 novembre scorso. Sono state 10 le richieste di partecipazione coerenti al Bando dell’Ente.

Ecco i nomi di chi otterrà il riconoscimento: i neo laureati Mario Marino, Claudia Carione, Pasquale Marino e Jessica Irene Passaro. Tra i diplomati, invece, borsa di studio per Irene Giusy Migliorino, Giulia Donnarumma, Mariana Rizzo e Rosaluna Carione. Tra i giovani che hanno conseguito la licenza media, infine, il premio andrà ad Alessia Marandino e Maria Palantonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *