19 Aprile 2024

Sapri – IIS Leonardo Da Vinci – Borsa di Studio “Francesco Cetrola”

0

di Francesco Sampogna

Sapri, IIS Leonardo Da Vinci, ricorda con una borsa di studio «Francesco Cetrola» il Maresciallo originario di Santa Marina.

Lunedì 19 dicembre alle ore 11,00 presso l’Aula Magna dell’IIS Leonardo Da Vinci, verrà assegnata la borsa di studio istituita già istituita quattro anni orsono sul volere della famiglia Cetrola, borsa di studio di euro 500,00, da assegnare ogni anno ad uno studente meritevole
dell’indirizzo Nautico.

La Borsa di Studio, oltre a valorizzare il percorso scolastico, intende promuovere valori quali la dedizione, il rispetto per gli altri, l’altruismo.

Il Dirigente scolastico Prof. Corrado Limongi comunica che la la consegna della Borsa di Studio «Francesco Cetrola» 2022 verrà assegnata giorno 19 dicembre 2022 alle ore 11,00 presso l’Aula Magna dell’Istituto Superiore “ Leonardo da Vinci” di Sapri.

Invito:

Borsa di studio in memoria di “Francesco Cetrola”, Maresciallo della Guardia Costiera di Genova.

Lunedì 19 dicembre 2022- ore 11.00 – Aula Magna dell’Istituto Superiore “ Leonardo da Vinci” di Sapri

Si invitano le SS.LL ad intervenire alla cerimonia di consegna della Borsa di Studio intitolata al Maresciallo della Guardia Costiera di Genova, Francesco Cetrola, caduto nella notte del 7 maggio 2013, in seguito al tragico incidente che portò al crollo della Torre Piloti VTS di Genova.
Il Maresciallo Francesco Cetrola, è stato allievo del nostro Istituto. …”


Il Dirigente Scolastico
Prof. Corrado Limongi

Iniziativa encomiabile quella portata avanti dalla mamma e dalla famiglia di Francesco, che fu accolta con impegno dal Prof Limongi, preside dell’istituto dove Francesco si è diplomato, che ringrazio ancora per aver costituito presso quest’istituto una borsa di studio dedicata a Francesco Cetrola. Un plauso da parte della nostra redazione alla famiglia Cetrola e al Prof. Corrado Limongi per l’iniziativa portata avanti e per l’impegno profuso a mantenere sempre vivo il caro ricordo di “Francesco Cetrola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *