23 Aprile 2024

redazione dal web

Oggi, il gruppo consiliare di opposizione del Comune di Santa Marina, lancia un nuovo messaggio, con allegati documenti, ai cittadini e all›Amministrazione, sulla vicenda «lavori di manutenzione edificio scolastico», e si affidano nuovamente ai Social:

«ECCO QUI LA DETERMINA DELL’ENNESIMO RATTOPPO INUTILE SUL TETTO DELLA SCUOLA!

Lo scorso 10 ottobre venivano affidati dei lavori di completamento della copertura della scuola. 18 mila euro di fondi comunali, poca roba, giusto per fare il solito lavoro alla bell’e meglio e andare avanti come sempre a singhiozzo. Niente di risolutivo ovviamente che facesse stare tranquille le famiglie. Solo che questa volta è andata peggio del previsto, a quanto pare. Che cosa è successo? Gli ennesimi lavori inutili? O al solito non si è data priorità al vero FUTURO della comunità e si è intervenuti ad ottobre, troppo tardi, mettendo a rischio le attività didattiche? L’amministrazione SAPEVA che l’istituto aveva delle problematiche. Perché non si è data da fare già in estate? Perché continua ad andare avanti a rattoppi che si dimostrano non in grado di risolvere il problema?

TUTTO TACE. Nessun comunicato pagato da noi? Nessuna intervistina? Nessun GRIDO DAL SUD, sempre pagato da noi e in diretta dal convento, che l’amministrazione dice essere destinato ad attività culturali e non a proclami politici?

E chi ci crede più che è tutto a posto?

Il tempo, pagato dalla comunità agli amministratori, deve essere a disposizione della comunità e deve innanzitutto essere speso per il bene di essa.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *