26 Maggio 2024

di Francesco Sampogna

Sono aperte le iscrizione per il Tour 2023

per info e notizie www.unvoltoperfotomodella.it e info@unvoltoperfotomodella.it

Un Volto X Fotomodella – Premio alla Moda, nel 2023, giunge alla sua 39° edizione, è tra i concorsi più longevi del genere in Italia, a breve festeggerà i suo primi “anta”, nato nel lontano 1985, dalla volontà e idea dei Fratelli Massimo e Dino Civale, prima come Volto X Fotomodella, poi quale Premio alla Moda.

Negli anni ha selezionato migliaia di giovani ragazze, in location sparse lungo tutta la penisola, piazze, teatri, spiagge, locali hanno visto sfilare le bellezze italiane e visto esibire ospiti che in uno alla bellezza delle concorrenti hanno fatto si che il Concorso raggiungesse i livelli attuali, per ricordarne alcuni Sergio Mancinelli, Armando Maradona, Anna Pettinelli, Maria Pia Parisi, Marisa Laurito, Linda Christian e Virna Lisi. Lo stilista Renato Balestra e tanti altri, location importanti il Duomo di Amalfi, la Reggia di Caserta, Pisa, ecc. Il tutto curato da impianti scenici e dalla abile regia del Gruppo Civale.

Sono aperte le iscrizioni per le selezioni 2023 per info e notizie www.unvoltoperfotomodella.it e info@unvoltoperfotomodella.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *