30 Maggio 2024

di Francesco Sampogna

Il Comune di Buonabitacolo, assume tre nuovi dipendneti, 3 giovani per il Pnrr. Ieri si sono concluse ieri le operazioni di selezione di tre figure categoria C per la presentazione e la gestione dei progetti Pnrr.

Nelle scorse settimane la commissione, ha vagliato oltre 60 richieste sulla base di titoli e, per gli idonei, di un colloquio orale sui contenuti del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Al termine delle selezione sono risultati vincitori Rosita Speciale per l’area amministrativa, Carmine Marino per l’area tecnica e Ernesto Armino per l’area finanziaria.

«Continua e si completa un’azione di riforma, per certi versi rivoluzionaria – ha dichiarato il sindaco Giancarlo Guercio – che mira a rendere l’Ente più efficiente e capace di sostenere e promuovere una programmazione e una progettazione adeguata ai tempi e alle numerose problematiche esistenti. Mi compiaccio con la commissione per l’egregio e delicato lavoro svolto: le scelte realizzate rispondono ai criteri di qualità prefissati e soprattutto danno spazio a giovani competenti che in particolare lavoreranno sulle azioni previste dal PNRR».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *