19 Aprile 2024

La via, situata nella frazione di Torello, era stata teatro, nel febbraio del 2021, di una frana, e conseguenti gravi disagi sulla viabilità e ai danni dei residenti e delle attività produttive della zona.

E’ stato pubblicato, sull’Albo pretorio del Comune di Ravello, l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per le imprese intenzionate a partecipare alla gara di appalto per l’esecuzione dei lavori di ripristino della percorribilità della strada in località Casa Rossa.

La via, situata nella frazione di Torello, era stata teatro, nel febbraio del 2021, di una frana, e conseguenti gravi disagi sulla viabilità e ai danni dei residenti e delle attività produttive della zona. “Stiamo lavorando senza sosta per giungere nei tempi più brevi possibili ad una soluzione, che permetta di alleviare le problematiche dei nostri concittadini che vivono in quell’area – spiega il sindaco, Paolo VuilleumierCome promesso, dopo la delibera approvata nelle scorse settimane, siamo giunti oggi alla manifestazione di interesse. L’obiettivo è sempre quello di riaprire quanto prima via Casa Rossa alla regolare circolazione stradale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *