13 Aprile 2024

Francesco Sampogna

Intanto cresce l’attesa per la conferenza stampa, convocata dal presidente uscente Michele Strianese, per la mattinata di domani, 17 ottobre 2022, a Palazzo Sant’Agostino. Voci di corridoio dicono che possa richiedere pubblicamente la ricandidatura ai vertici provinciali del Pd e, diversamente sarà l’inizio di battaglia interna. Nel frattempo la candidatura di Alfieri si concretizza sempre più.

Secondo indiscrezioni, dalla prossima settimana il Pd salernitano inizierà, anche, a raccogliere le firme necessarie per la presentazione della candidatura. Necessarie 300 firme di altrettanti sindaci e consiglieri pari al 10% del corpo elettorale.

Nel centrodestra e terzo polo, ancora tutto tace. Ma voci di corridoio, parlano di un ipotesi, ad oggi non smentita e che porta alla condivisione di un nome unico insieme, in contrapposizione al polo deluchiano. Ipotesi sul nome della sindaca civica di Battipaglia Cecilia Francese, non iscritta ad alcun partito ma nettamente avversaria indiscussa del Pd alle ultime elezioni comunali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *