22 Giugno 2024

MASERATI SCEGLIE SAPRI E LA SUA SPLENDIDA COSTA PER LO SPOT DI LANCIO DI TRE NUOVI MODELLI. OGGI LE RIPRESE

0

da SapriLive.it

Maserati, una delle case automobilistiche più importanti del mondo, ha scelto Sapri e la sua costa per la registrazione dello spot di lancio di tre nuovi modelli.

Una scelta non causale: del resto per Maserati l’innovazione non riguarda solo le automobili, ma anche il modo in cui vengono raccontate e poi vendute e come i potenziali clienti entrano in contatto con il marchio.

La casa bolognese, orgoglio italiano, è da due giorni nella città della #Spigolatrice per scattare foto e per fare sfrecciare i tre nuovi modelli nel meraviglioso scenario paesaggistico che solo la costa saprese al confine con la Basilicata sa regalare. Gli spot – che dovevano essere registrati ieri ma causa maltempo il tutto è slittato ad oggi – saranno girati nel tratto di strada che va dalla Torre di Capobianco al Canale di Mezzanotte, al confine con il comune di Maratea. Probabile che alcune scene siano girate domani. Si sussurra che anche alcune foto del prossimo catalogo Maserati siano scattate a Sapri.

Non si conoscono altre informazioni, vige la discrezione più assoluta sulla notizia, venuta a galla perché la troupe ha sistemato la sua base operativa sul porto cittadino, proprio come accadde in occasione delle riprese del film di James Bond tre anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *