25 Aprile 2024

Sanità nel caos: si riaccende la polemica sull’esaurimento dei tetti di spesa in Campania, che costringe i cittadini a pagare vi- site mediche ed analisi.

“La situazione della Sanità campana è drammatica, e a pagarne le spese, anche letteralmente, sono come sempre i cittadini”, ha dichiarato Pino Bicchielli, neo deputato eletto con Noi Moderati nel collegio uninominale di Salerno. “Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dovrebbe concentrarsi di più su una delle sue competenze precipue e smetterla, per le proprie inefficienze, di condannare i campani ad essere cittadini di serie B. La situazione è tanto drammatica da immaginare, come unica via d’uscita, di nuovo il commissariamento della sanità campana”.

A chiedere l’intervento del nuovo governo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è il questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli: “Il governo dovrà intervenire: quello di De Luca è un pericoloso fallimento. La sanità campana versa in uno stato vergognoso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *