19 Aprile 2024

di Francesco Sampogna

I lavori sulla Sp13, nel Comune di Trentinara, proseguono. Si tratta di opere urgenti per un importo di 934mila euro, per la messa in sicurezzadella sede stradale.

«L’intervento di Trentinara nello specifico – dichiara Michele Strianese Presidente della Provincia – riguarda il recupero e la messa in sicurezza di un ponte sulla SP13 e viene finanziato per 934 mila euro grazie al protocollo d’intesa fra Regione Campania e Provincia di Salerno per la “Manutenzione straordinaria delle strade di interesse regionale” – decreto regionale n.  377/2021».

I lavori sono possibili grazie anche al sostegno economico della Regione Campania, attraverso gli adeguati finanziamenti. «Così – ammette Strianese – riusciamo ad aprire cantiere, a fare la dovuta manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, e contemporaneamente promuoviamo sviluppo e occupazione nei nostri territori». Erano anni che venivano richiesti interventi per la messa in sicurezza della Sp13 a Trentinara, finalmente e grazie alle sinergie Provincia – Regione le opere sono in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *