25 Aprile 2024

Poliziotto cilentano fuori servizio arresta ladro in flagranza di reato

0

di Sampogna Francesco

Paola (CS): arresto per tentato furto

Agente di polizia, libero dal servizio, ha arrestato un 43enne, in flagranza di reato, per tentato furto, in provincia di Cosenza.

L’uomo, originario dell’hinterland cosentino, già con precedenti di polizia, nella notte del 15 settembre, un giovane poliziotto cilentano, libero dal servizio, si trovava all’interno di una attività commerciale della cittadina calabra, dove l’uomo in compagnia di una sua complice sostavano.

L’agente, si è insospettito dall’atteggiamento molto strano della coppia, li ha osservati e seguito l’uomo, fino a coglierlo, in flagranza del reato. Accertato che il tentato furto a discapito di una dipendente del locale commerciale, il soggetto è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato il sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica, ha disposto immediatamente per lo stesso gli arresti domiciliari. Il 16 settembre, l’attività della polizia di Paola è stata convalidata e il giudice per le indagini preliminari ha disposto l’obbligo di firma nei confronti dell’indagato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *