19 Aprile 2024

di Sampogna Francesco

L’Associazione Amici di Totò…a prescindere! -Onlus. in occasione delle celebrazioni del 124° anniversario della nascita del grande artista, Antonio de Curtis, Totò e del 55° anniversario della morte, ha organizzato con la collaborazione delle Fondazioni: Amici di Totò…a prescindere! e Duilio Paoluzzi, nonché di alcune delle più importanti Associazioni Internazionali, la XXV Edizione/anno 2022 del “Concorso Internazionale Artistico-Letterario Antonio de Curtis, (Totò), Principe Maschera, Poeta”, che si è svolto a Roma, venerdi 8 luglio, presso la Nuova Aula del Palazzo dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati.

Dopo le Premiazioni è seguito il Convegno: “Il Principio di Uguaglianza tra Utopia e Realtà”, che è stato stimolato dalla presentazione del libro: “La Tavola delle Prove Legali”, Nuova Editrice Universitaria, di Gennaro Francione, già Magistrato e Consigliere di Cassazione, che è stato uno degli autorevoli Relatori. Come per le precedenti Edizioni, il Concorso si è svolto con il Patrocinio Morale degli Organi istituzionali più prestigiosi e con la consegna di piacevoli Premi. In considerazione dell’importanza del Convegno e della delibera dell’Ordine degli Avvocati di Roma, al termine della manifestazione, è stato consegnato agli Avvocati presenti, l’attestato di partecipazione dei crediti formativi.

La registrazione della manifestazione sarà trasmessa questa sera 15 settembre alle ore 21.30 e sarà replicata domani mattina alle ore 10.00, per la prestigiosa emittente televisiva siciliana Telejato, del giornalista Pino Maniaci che da anni ha intrapreso una battaglia tout-court contro la criminalità ed i loro conviventi che si sono infiltrati negli Organi istituzionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *