DIAMO IL VERO SENSO AL VOTO DEL CITTADINO
di Gregorio Fiscina
Ieri sera nell’aula consiliare del Comune di Roccadaspide, si è tenuta una importante iniziativa per ridare all’ elettore la possibilita’ di scegliere il candidato alle elezioni politiche.
E’ una iniziativa promossa dall’Associazione Vincenzo Scarlato, mai dimenticato parlamentare dello Scudocrociato che ha segnato una epoca politica di grande rilievo. Hanno fatto gli onori di casa il Sindaco Gabriele Iuliano e il Vice Girolamo Auricchio , indomabile e validissimo amministratore ,vera sentinella del territorio.
Molto applaudite dall’attento pubblco le relazioni degli ex parlamentari Alfonso Andria e Guglielmo Scarlato che hanno evidenziato la stortura che da alcuni anni , vietano al cittadino di scegliersi il candidato che dovrebbe rappresentarlo. Soddisfazione enorme da parte di tutti per la scesa in campo di Scarlato nel portare avanti la battaglia, sia per la grande dirittura morale, per la straordinaria cultura e per stima da parte di tantissimi.
Pertanto, c’è bisogno di una grande mobilitazione, per cui l’invito è a iscriversi sia all’Associazione Vincenzo Scarlato tramite web e di fare passa parola, fermo restando la disponibilità dell’on.Guglielmo ad eventuali incontri pubblici per illustrare la problematica e indicare la strategia che conduca alla vittoria.Il problema, è molto sentito da parte della quasi totalità degli elettori che si vedono espropriati, ingiustamente, del diritto di scelta del candidato e costretti a votare nomii messi in lista dalle segreterie di Partito.