26 Febbraio 2024

Sapri, nota stampa del Sindaco Gentile sull’assunzione di 6 medici all’Ospedale Immacolata

0

Quando a guidarti sono l’attaccamento e la passione anche le cose più improbabili diventano possibili.

Mesi di lavoro per costruire contatti, parlare delle opportunità che può e deve offrire la nostra struttura ospedaliera, per trasferire il giusto ottimismo e la voglia di continuare a crederci. Il risultato? Sei Professionisti hanno deciso di seguirci abbracciando il nostro sogno, si sono rimessi in discussione partecipando ad un concorso, tra l’altro superato con risultati eccellenti, con la sola voglia di venire a Sapri al servizio del nostro ospedale.

Un percorso iniziato in silenzio circa un anno fa da me e la mia amministrazione con il Direttore Generale ASL SA ing. Gennaro Sosto ed il Direttore Sanitario dott. Claudio Mondelli e conclusosi oggi con la firma del nuovo contratto di lavoro.
A questo team di 6 medici va il ringraziamento mio personale, il riconoscimento di tutti e gli auguri di buon lavoro presso il nostro Pronto Soccorso.
Un ringraziamento, infine, va al personale in servizio nel nostro ospedale che negli anni ha stretto i denti e sopperito con grande professionalità alle carenze di personale.
Che sia solo il primo passo
Adelante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *