21 Giugno 2024

Circo Orfei a Isola di Capo Rizzuto, lunedì 3 giugno giornata gratuita per i diversamente abili

0

Lunedì 3 giugno, alle ore 18.00, il Circo Orfei, in visita a Isola di Capo Rizzuto dal 1 al 9 giugno, ospiterà uno spettacolo gratuito dedicato ai bambini diversamente abili. Questa iniziativa, promossa dagli assessorati al Commercio e a alle Politiche Sociali, mira a offrire un momento di svago ai tanti bambini diversamente abili della città. Più in generale il circo sarà un momento di svago per tutti i bambini del territorio, uno stacco ideale tra la chiusura della scuola e le vacanze estive, l’obiettivo è anche quello di valorizzare la nuova area eventi comunale situata tra lo Stadio Sant’Antonio e il centro sportivo Ceramidà.

Il vice sindaco Andrea Liò e l’Assessore Davide Loprete, hanno chiesto e ottenuto questa giornata speciale, esprimendo la loro gratitudine alla famiglia Orfei per la loro disponibilità: “Ringraziamo l’azienda Orfei, storica e affermata famiglia circense, per aver accolto immediatamente la nostra richiesta dedicando un intero spettacolo gratuito” L’iniziativa sottolinea l’importanza dell’inclusione e del divertimento per tutti i bambini, creando un’opportunità unica per loro di vivere un’esperienza magica e indimenticabile.

Per informazioni e prenotazioni bisogna rivolgersi all’ufficio servizi sociali nella sede di Via Pitagora, oppure inviare una mail a isolacrservizisociali@gmail.com indicando nome della persona con disabilità; nome dell’accompagnatore e numero di telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *