29 Febbraio 2024

Sassano, Salerno – Rosario Trotta lascia il partito di Cirielli e Meloni

0

Riceviamo e Pubblichiamo

Vallo di Diano, Salerno. Il portavoce di Fratelli d’Italia, Rosario Trotta, con una nota stampa annuncia le proprie dimissioni da portavoce e la sua uscita dal partito del Presidente Girgia Meloni.

Di seguito la nota stampa:

Con il presente comunicato, annuncio la mia decisione di lasciare Fratelli d’Italia. Questa decisione è stata presa dopo un lungo periodo di riflessione profonda e consultazioni con colleghi, sostenitori e membri della comunità che hanno caldeggiato la mia scelta ritenendola coerente alla mia azione politica.
Elementi che mi hanno portato ad abbandonare Fratelli d’Italia. Desidero, visti i lunghi anni di militanza, esprimere la mia gratitudine e riconoscenza a tutti coloro che mi hanno sostenuto durante il percorso politico all’interno di Fratelli d’Italia.
Questa decisione non è stata presa alla leggera e fin da subito preciso che aumenterò il mio impegno per la collettività e porterò sempre avanti le idee e i principi in cui credo.
Mi impegnerò a continuare a lavorare per rappresentare gli interessi della nostra comunità rilanciando la mia azione politica con la determinazione di contribuire al progresso del nostro territorio e al benessere dei suoi cittadini. Nei prossimi giorni annuncerò scelte importanti con cui daremo forza e sostanza ai propositi ed alle battaglie future che ci aspettano. Rosario Trotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *