26 Febbraio 2024

Serino (AV) – Il Rota Bikers di Mercato San Severino trionfa in Irpinia

0

Riceviamo e Pubblichiamo

Il Rota bikers di Mercato San Severino trionfa in Irpinia. Il sodalizio, guidato dal presidente Vincenzo Salvati ha vinto il premio come gruppo più numeroso al moto party valle serinese tenutosi domenica scorsa a Serino in provincia di Avellino.

“Siamo soddisfatti del riconoscimento -dice il presidente Vincenzo Salvati -ottenuto Serino che premia i nostri sforzi e sacrifici che facciamo da anni accumulati dalla stessa passione. Il nostro intento è quello di stare insieme e trascorrere giornate in allegria mettendo al primo posto la sicurezza stradale. Il nostro intento -conclude il presidente Salvati- oltreché fare crescere ulteriormente il nostro gruppo è quello di organizzare quanto prima un raduno a Mercato San Severino”. Il sodalizio inoltre valuta anche di tenere nelle associazioni e nelle scuole corsi di sicurezza stradale.

Il gruppo dirigente è formato da

Vincenzo Salvati (presidente) Francesco Basile – Danilo Lamberti – Alfonso Russo – Carmine Corsiero – Ettore Fimiani – Maurizio Amato – Salvatore Montone – Giuseppe Figliuolo – Gerardo Guadagno – Biagino Pagano – Salvatore Montone – Antonio Pergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *