28 Febbraio 2024

Tutto pronto per il contest “Un pizzaiolo per Procida”

0

di Carmine Pecoraro

Dopo il grande successo del 2022, giovedì 14 settembre riparte la seconda edizione del contest un pizzaiolo per Procida.
L’evento, ideato e voluto per la nostra isola dalla famiglia Caputo e dall’associazione nazionale pizzaioli insieme all’assessorato al turismo COMUNE DI PROCIDA, arricchisce quella l’offerta degli eventi del mese di settembre.
A sfidarsi saranno i pizzaioli Procidani che proporranno delle pizze inedite, realizzate con prodotti tipici dei campi Flegrei .
la giuria è composta da autentiche eccellenze nel campo, quali Davide Civitillo, Simone Fortunato e Alberto Bonocore, che subito dopo la competizione mostreranno a tutti la propria maestria e l’arte dei pizzaioli.

Un evento ricco di contenuti per una due giorni davvero unica.
Oltre al contest, si avrà la possibilità di poter degustare la tradizionale pizza napoletana a portafoglio, di assistere allo spettacolo di LINO D’Angiò e poter ascoltare tanta buona musica napoletana del maestro Brunello Canessa.
Venerdì 15 inizieremo con le premiazioni dei vincitori e a seguire pizza per tutti, condita sempre dallo straordinario Lino D’Angiò.
La serata si concluderà con tanta buona musica dance.
Vi aspettiamo il 14 e 15 settembre presso Marina Chiaiolella alle ore 18.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *