25 Febbraio 2024

Comunicato Stampa

Sala Consilina (SA) – È stato pubblicato dalla Cooperativa “Il Sentiero” di Teggiano, l’Avviso per accogliere le candidature di 116 posti di Operatori volontari del Servizio Civile da impiegare in 2 progetti per il Bando Servizio Civile Digitale. 
Il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10, all’interno del progetto ha avuto approvate e finanziate:
Progetto  COMUNITA’ 2.0
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Posti 2 di cui 1 riservato a GMO
UFFICIO SERVIZI SEMIRESIDENZIALI E DOMICILIARI
Posti 2 di cui 1 riservato a GMO

Per GMO (Giovani con minori opportunità)  si intende un candidato che abbia un valore ISEE pari o inferiore a €15.000,00 attestabile con relativa certificazione in corso di validità.
Si sottolinea, inoltre, che come sancito dall’art.3 del Bando non possono presentare domanda i giovani che abbiano già prestato o stiano prestando servizio civile nazionale o universale, oppure abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista.
I candidati dovranno produrre domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on-line sopra descritta, entro e non oltre le ore 14.00 del 28 settembre 2023.
Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande
È possibile consultare l’Avviso integrale con i relativi allegati al seguente indirizzo

Sala Consilina (SA) 28.08.2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *