26 Febbraio 2024

Dalla Brianza alla Lucania, passando dal napoletano, la solidarietà non ha confini: Bright Music Party 2023. Evento di beneficenza Associazione Italiana Ricerca Cancro

0

Bright Music Party 2023. Evento di beneficenza Associazione Italiana Ricerca Cancro

dalla Brianza Sbrugnera Fabrizio

Parte la seconda edizione del Bright Music Party, un evento di beneficenza a sostegno di Fondazione Associazione Italiana Ricerca Cancro ETS e quest’anno il verbo “parte” è realmente azzeccato: la prima data infatti avrà luogo a San Giuseppe Vesuviano, Napoli, presso il Centro Giovanile in Via Croce Rossa 35, mentre la seconda serata si terrà a Villa D’Agri, Potenza, presso Piazza Zecchettin. La terza e ultima data riporta l’evento al paese d’origine, Usmate Velate, Monza-Brianza, nel Parcheggio Centro Sportivo via Luini 12.

Andrea, Luca e Susanna, Newar Record A P S, i giovanissimi ideatori del Bright Music Party, hanno lavorato sodo per ripetere il successo della prima edizione e renderla itinerante, raggiungendo anche il Sud Italia. Sul palco saliranno giovani artisti emergenti rap/trap/pop/hip-hop seguiti da un coinvolgente DJ Set che spazierà dagli anni ottanta ad oggi.

Per aiutare la raccolta fondi, saranno disponibili le magliette del BMP e si potranno effettuare donazioni presso l’evento stesso oppure online, sul sito www.retedeldono.it .

Di seguito nel dettaglio le varie serate.

San Giuseppe Vesuviano, Napoli

Giovedì 07 settembre – inizio ore 21 – Ingresso libero e gratuito

Ospiti: Rampage – Madlow – Zemon – Csoet

Villa D’Agri, Potenza

Sabato 09 settembre – inizio ore 21 – Ingresso libero e gratuito

Ospiti: Sghè – Tony Wee – Csoet – Rampage

Usmate Velate, Monza Brianza

Sabato 16 settembre – inizio ore 21 – Ingresso gratuito con prenotazione su https://view.forms.app/brightmusicparty/registrazione

Ospiti: Csoet – Mephit – Ehndry – Ghazi – Marco Conte – Rampage – DJ Lucifer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *