4 Marzo 2024

Mercato San Severino: Fontana chiusa è il cartello che campeggia sugli impianti idrici pubblici cittadini.

0

Fontana chiusa è il cartello che campeggia sugli impianti idrici pubblici cittadini. “L’erogazione idrica e sospesa per lavori urgenti alla rete idrica. Appena possibile comunicheremo la ripresa dell’erogazione dell’acqua “.

Questo scritto sul cartello che ha fatto arrabbiare i cittadini. Monta la protesta perché viene a mancare il prezioso.liquido. il leader della minoranza Giovanni Romano contesta la maggioranza per la mancata apertura della casa dell’acqua. “La solita propaganda via social – denuncia Romano – che ha portato il paese allo sfascio Senza nulla di costruttivo.

Ulteriore conferma dell’incapacità della dis-amministrazione ad assicurare la cura dei beni della comunità. Sempre più lontano dai cittadini e attenti solo alla propaganda via social”. Ha concluso Romano che invoca un confronto in Consiglio comunale sui problemi delle contrade. Non si è fatta attendere la replica del primo cittadino Antonio Somma. “La mancata apertura della casa dell’acqua non è dipeso da noi bensì da problemi tecnici dovuti all’allacciamento elettrico da parte dell’Enel. Stiamo facendo il massimo sforzo per risolvere la questione in breve tempo. Gli altri fanno chiacchiere noi facciamo i fatti”.

Intanto diventa un caso di scontro politico la mancata apertura della casa dell’acqua nella frazione sangelo. Nel mirino finiscono sindaco e Giunta giunta in particolare l’assessore Carlo Guadagno, che avevano garantito l’apertura della casa dell’acqua a Sangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *