26 Febbraio 2024

Italia del Meridione Campania aderisce alla Manifestazione in Difesa dell’Ospedale di Eboli e per la Revisione del Piano Ospedaliero Regionale

0

Riceviamo e Pubblichiamo

 Italia del Meridione Campania annuncia la sua piena adesione e partecipazione alla manifestazione pubblica che si terrà lunedì 7 agosto 2023 ad Eboli, volta a difendere l’Ospedale Ebolitano e a chiedere la revisione del nuovo piano ospedaliero.

L’Ospedale di Eboli riveste un ruolo fondamentale nell’offerta di servizi sanitari di qualità alla comunità locale. Italia del Meridione Campania ritiene che sia essenziale preservare e potenziare tali servizi, garantendo un accesso adeguato alle cure mediche per tutti i cittadini.

La partecipazione alla manifestazione riflette l’impegno di Italia del Meridione Campania nel tutelare il diritto alla salute dei propri cittadini e nel promuovere politiche sanitarie improntate alla sostenibilità e all’efficacia. La revisione del piano ospedaliero è un passo importante per assicurare che le decisioni prese siano basate sulle reali esigenze della popolazione e sul mantenimento di standard qualitativi elevati nell’assistenza medica.

 Italia del Meridione Campania invita tutti i cittadini, le forze politiche, le organizzazioni della società civile e gli attori del settore sanitario a unirsi a questa importante manifestazione e a contribuire alla difesa dell’Ospedale Ebolitano e alla richiesta di una revisione attenta e partecipata del piano ospedaliero.

Ufficio stampa Italia del Meridione Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *