28 Febbraio 2024

FURTI GOLFO DI POLICASTRO, MARSIGLIA: PIANO DI SICUREZZA URGENTE

0

Riceviamo e Pubblichiamo

In riferimento agli ultimi episodi che stanno interessando il Golfo di Policastro ed in particolare la zona di Policastro Bussentino, Santa Marina e dei Parchi vacanze come il Policastrum, il Presidente della FederPetroli Italia Michele Marsiglia interviene sull’argomento “La vicenda che ha interessato me e la mia famiglia può accadere a tutti, siamo tutti uguali e spesso nelle abitazioni ci sono anche bambini. Dal negativo dobbiamo trarre il lato positivo e, per questo ho accolto l’appello che mi hanno rivolto diversi cittadini nel poter portare a Policastro e parte del Golfo l’attenzione attraverso figure istituzionali che si confronteranno con i cittadini e le Forze dell’Ordine del luogo”.

Continua Marsiglia “Se con il mio ruolo posso fare qualcosa per il Cilento, la mia disponibilità è totale. La popolazione ha manifestato di sentirsi abbandonata e indifesa e teme per la propria incolumità. Il mio impegno già iniziato la scorsa settimana proseguirà nell’incontrare figure di alto livello istituzionale nazionale e della Provincia di Salerno per portare, in particolare a Santa Marina e Policastro Bussentino un’attenzione maggiore sui temi che l’opinione pubblica richiede da tempo. La situazione di questa splendida terra dove sono nato deve essere osservata a carattere nazionale, stiamo parlando di un territorio tra i più conosciuti al Mondo, il Cilento” – conclude la nota.

Ricordiamo che nella notte tra Venerdì 7 e Sabato 8, alle ore 3.40 circa una banda di malviventi è riuscita ad introdursi nella residenza estiva del Presidente della FederPetroli Italia – Michele Marsiglia ed a rubare una Maserati e fuggire senza lasciare tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *