27 Febbraio 2024

Altavilla Silentina 28 – 29 – 30 luglio 2023: “Saim Country Festival”

0

Comunicato stampa
 
Saim Country Festival – II EDIZIONE  
Borgo Carillia – Altavilla Silentina
28 – 29 – 30 luglio 2023
Campo sportivo D’Ambrosio

 
Il programma generale è completato, i volontari sono a lavoro ormai da settimane. Si attende esclusivamente la cerimonia di inaugurazione della seconda edizione del Saim Country Festival, appuntamento unico nel suo genere, che si svolgerà in località Borgo Carillia di Altavilla Silentina il 28, 29 e 30 luglio, a partire dalle ore 20.30.
Il festival, all’insegna dell’atmosfera western-country, per fare un tuffo insieme nel fantastico mondo popolato da cowboys e cowgirls, al sano divertimento per grandi e piccoli abbina anche una gustosissima offerta enogastronomica, ricercata e per tutti i gusti, e una scelta musicale per tenere compagnia sia i giovani che gli adulti. Nell’area allestita per l’occasione non mancherà uno spazio giochi con i gonfiabili per i piccolissimi e, per la super novità di questa seconda edizione, il toro meccanico. Per un divertimento sano e competitivo soprattutto tra i giovani.
Buon cibo e intrattenimento, dunque, per la seconda edizione dell’evento organizzato dall’Associazione L’Ancora con il patrocinio del Comune di Altavilla Silentina.
Street food, allestimento in stile country, gonfiabili e toro meccanico, scuderia con cavalli da galoppare, stand espositivi, super ospiti ogni sera.


Se, infatti, la gastronomia ha ampia scelta per tutti i gusti tra pizza fritta, arrosticini, panino con broccoli e salsiccia, caciocavallo impiccato, carne alla griglia, pizza a portafoglio, salsiccia e fagioli alla messicana, hot dog, baguette con mortadella, spirale di patate, zeppola, anguria in bicchiere al Saim Country Festival si potrà anche sorseggiare gustosa birra artigianale.  
 
IL PROGRAMMA
Venerdì 28 luglio, dopo la cerimonia di inaugurazione momento musicale con Kris & Damien band insieme al gruppo Country zone con tanta musica country.
Sabato 29, invece, Charlie D’Agosto e musica scoppiettante con la Popcorn band
Domenica 30 luglio, alle ore 21.00, Polvere di stelle con i Nomadi tribute band e a seguire “Fondamentalmente show” con l’esilarante Simone Schettino.
 
Venerdì, sabato e domenica dunque, l’appuntamento più atteso è per la seconda edizione del “Saim Country Festival”, campo sportivo D’Ambrosio, Borgo Carillia di Altavilla Silentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *