29 Febbraio 2024

Grande successo sabato pomeriggio nel lavandeto di Felitto dell’Az. Agr. Apollo e Dafne

0

Riceviamo e Pubblichiamo da Carmine Pecoraro

I partecipanti hanno passeggiato tra i filari di lavanda poi si sono rilassati grazie alla guida delle esperte del benessere attraverso la pratica dello yoga. Inoltre sono stati praticati massaggi cranio sacrali e di riflessologia direttamente tra i filari infine hanno degustato tante prelibatezze al sapore di lavanda..

L’azienda nasce nel 2017 con l’obiettivo di rendere il nostro terreno una risorsa ma allo stesso tempo fruibile per tutte le persone che amano immergersi nella natura. La ricerca su cosa coltivare è stata abbastanza lunga, pensata e studiata. Non ci siamo avventurati come di consuetudine al fai da te ma abbiamo optato per una coltura che si prestasse bene alla composizione del terreno ed al microclima.

Ci siamo rti che ci seguono e ci consigliano su come procedere nelle tecniche di coltivazione per garantire alle piante un buon rendimento. Ciò che rende meraviglioso questo progetto è la sinergia tra me e mio marito Armando Caimano, titolare dell’azienda Apollo e Dafne, perché abbiamo sempre creduto in questo progetto; sicuramente siamo degli instancabili lavoratori ma prima di tutto bisogna credere in ciò che si pensa e perseguire nell’obiettivo fino in fondo “senza voltarsi”. Ad oggi stiamo avendo degli ottimi risultati per ciò che riguarda la nostra linea cosmetica biologica al 100% con il brand DOAR interamente connessa Alla nostra idea di fornire prodotti sicuri e rispettosi dell’ambiente. I partecipanti hanno passeggiato tra i filari di lavanda poi si sono rilassati grazie alla guida delle esperte del benessere attraverso la pratica dello yoga. Inoltre sono stati praticati massaggi cranio sacrali e di riflessologia direttamente tra i filari infine hanno degustato tante prelibatezze al sapore di lavanda..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *