23 Luglio 2024

Margherita Pittella miglior arbitro emergente del campionato di Eccellenza, i complimenti dell’amministrazione

0

Comunicato stampa

Non ci stancheremo mai di elogiare chi porta in alto il nome di Isola di Capo Rizzuto e ancora volta ci troviamo a fare i complimenti ad una sportiva, stavolta nel mondo calcio: l’arbitro Margherita Pittella della sezione di Crotone.

Ormai sono tante le ragazze che si avvicinano al mondo del calcio ed in particolare a quello arbitrale, Margherita con tanta passione ha già raggiunto il campionato di Eccellenza (maschile) e nei giorni scorsi gli è stato conferito il Premio Bellucci – Savoia che la elegge come miglior talento del dilettantismo calabrese.

L’evento si è tenuto nella città di Corigliano Rossano organizzato dall’AIA locale con il supporto dell’ente comunale e la presenza dell’arbitro internazionale Marco Di Bello premiato a sua volta.

A Margherita vanno i complimenti del Sindaco Maria Grazia Vittimberga dell’Assessore allo Sport Gaetano Muto e du tutta l’amministrazione comunale, con la speranza e di vederla calcare presto campi professionistici. I complimenti si estendono anche alla sezione AIA di Crotone, guidata dal presidente Francesco Livadoti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *