26 Febbraio 2024

Il 24 giugno su Rai 2 Antonello Fedullo di ARMONIA protagonista a ‘Pizza Doc’

0

Antonella Casaburi

Vallo della Lucania – Sabato 24 giugno 2023, su Rai 2, alle ore 11.15, Antonello Fedullo, titolare della pizzeria dolceria gourmet ARMONIA di Vallo della Lucania, sarà protagonista di Pizza Doc. Il format televisivo di Rai 2, condotto da Tinto e Monica Caradonna, è dedicato alla pizza, la regina delle nostre tavole, e ogni sabato ci permette di immergerci nel mondo della pizza, di scoprire i segreti dei maestri dell’arte bianca e di rimanere ammirati dall’armonia degli impasti e dalla fantasia degli abbinamenti.

Il pizzaiolo Antonello Fedullo, cilentano titolare di ARMONIA, pizzeria, dolceria gourmet di Vallo della Lucania – sarà ospite di Tinto e Monica sabato 24 giugno alle ore 11. 15. Durante la trasmissione Antonello Fedullo, di ARMONIA, realizzerà antipasti e pizze che avranno come protagonisti prodotti di eccellenza italiana.

È un lavoro fatto di dedizione, passione e costanza, quello di Antonello Fedullo che, dopo una lunga gavetta e una prestigiosa carriera in Lombardia, ha deciso di tornare nel Cilento, la sua terra; e di restare.

L’appuntamento con Pizza Doc, e con Antonello Fedullo della pizzeria dolceria gourmet ARMONIA di Vallo della Lucania – Piazza Vittorio Emanuele, 35 – è per sabato 24 giugno su Rai 2 alle ore 11.15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *