29 Febbraio 2024

Cosenza: Mi’Ndujo premiata come miglior impresa del Centro-Sud.

0

Tradizione e innovazionea cura di Francesco Sampogna

Tenacia, pazienza, visione e tanta passione. Sono alcune peculiarità che hanno permesso a Mi’Ndujo, impresa calabrese, nata a Cosenza di essere premiata come migliore impresa del Centro Sud Italia.

Mi’Ndujo opera nel campo della gastronomia, famosi i suoi panini ormai apprezzati in tutta Italia. L’azienda cosentina è stata premiata da Intesa San Paolo, Il Sole 24 Ore e Gambero Rosso. Mi ‘Ndujo, sogno calabrese che ha superato la crisi e conquistato la Capitale: “Noi, primi su Tripadvisor” “Un grazie di cuore a tutti i nostri sostenitori, ai nostri partner, ai nostri collaboratori e ai nostri clienti. Tutto ciò – si legge sui social di Mi’Ndujo – non sarebbe stato possibile senza il vostro sostegno.

Evviva il Made in Calabria”. “Evviva il Made in Calabria! È calabrese la migliore impresa del centro sud Italia. Complimenti a “Mi’Ndujo” – ha scritto su Instagram il presidente della Regione Calabria – premiata da Intesa San Paolo, il Sole 24 ore e Gambero Rosso per la qualità del prodotto, la visione imprenditoriale e per l’originalità e la forza del marchio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *