19 Aprile 2024

Su La7 “Mirari”, il romanzo della cilentana Antonella Casaburi

0

riceviamo e pubblichiamo

Domenica 20 novembre alle ore 11: 00 su La7 ospite Antonella Casaburi autrice di “Mirari”, il romanzo che racconta il Cilento. La scrittrice cilentana Antonella Casaburi presenterà il suo fulminante romanzo d’esordio, “Mirari”, nella trasmissione “Mica pizza e fichi”, il format televisivo di La7 condotto da Tinto e giunto alla sua quarta stagione. Il celebre format televisivo, un programma in cui la cucina incontra la narrativa, avrà ospite domenica 20 novembre alle ore 11: 00 la scrittrice cilentana Antinella Casaburi, pronta a gustare e a giudicare le pizze realizzate dandue tra i più celebri chef del panorama nazionale.

Antonella Casaburi, autrice di Mirari, romanzo edito da Lastarìa Edizioni in collaborazione con Delia Agenzia letteraria, è apparso sulla rivista Millionaire, è stato esposto al Salone Internazionale del Libro di Torino, alla Fiera del Libro di Roma e alla Fiera Internazionale del Libro di Praga e adesso è pronto a far parlare di sè dagli schermi nazionali di La7 “Un viaggio in treno. Sei sconosciuti passeggeri. Un incontro che stravolgerà ogninpiano prestabilito”. Un libro che vale la pena leggere perchè parla di viaggi e di incontri inaspettati, aiuta a scoprire i valori della vita, e con una voce originale e limpida accompagna il lettore alla scoperta del Cilento.

Antonella Casaburi, laureata in Storia della Critica Letteraria alla Sapienza di Roma, è docente di Lettere. Dopo lo straordinario successo editoriale, è in uscita il sequel di Mirari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *